LO CHIEDO A LUI CHE DI CALCIO SA TUTTO

Stamattina volevo rompere le scatole a qualcuno che fosse sotto l’ombrellone, sono stata fortunata perchè in posizione orizzontale ne ho trovati svariati , invece disposti a rispondere a qualche domanda ne ho trovati  di meno. Uno gentilissimo è stato Massimo Mauro, grande opinionista di Sky, ex calciatore, giornalista, dirigente sportivo, politico, lui sempre cosi impegnato a spalmare la crema abbrozzante è riuscito anche a rispondere ( speriamo che non abbia unto  la cover del cellulare, mi sentirei in colpa).

MILANO 23/08/2007 - VIA TORTONA 35 - PRESENTAZIONE PROGRAMMI SKY SPORT - MASSIMO MAURO - FOTO MARMORORINO/NEWPRESS - MILANO 23/08/2007 - VIA TORTONA 35 - PRESENTAZIONE PROGRAMMI SKY SPORT - MASSIMO MAURO - FOTO MARMORORINO/NEWPRESS - Fotografo: MARMORORINO/NEWPRESS

“Il Milan non è più il Milan di una volta perchè è stato in balia dei capricci degli allenatori” e io che pensavo fosse responsabilità dei capricci di Galliani e Barbara B.

“Quando si vince tanto è giusto cambiare per dare stimoli” e pensare che mio nonno mi diceva sempre “squadra che vince non si cambia”,  devo cambiare quelle poche certezze che avevo

“La struttura di una squadra è la cosa più importante”  Pallotta sarà d’accordissimo, infondo cos’è una squadra senza uno stadio? o forse Massimo non si riferiva a quella di struttura?

“Per venire fuori dai problemi serve l’italianità”  bisognerebbe dirlo a Renzi

Però una cosa voglio ricordarla, Massimo insieme a Gianluca Vialli è stato il fondatore,  della “Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.